Ospiti in trasmissione

Signori, arriva il momento, nella carriera di una trasmissione radiofonica, in cui questa deve decidere di fare il salto di qualità, di far vedere a tutti che vuole fare sul serio, ché alla fine non si sta ascoltando solo una cosa condotta da due mentecatti in crisi di mezza età. La discriminante per sancire lo scatto di categoria sono gli ospiti.

L’ospite prestigioso decanta il proprio prestigio riversandolo nella trasmissione. Più l’ospite è prestigioso, più la trasmissione diventa prestigiosa. A prescindere dal prestigio, però, gli ospiti non sono tutti uguali.
Ci sono quelli loquaci e quelli taciturni, quelli esuberanti e quelli timidi, quelli disponibili e quelli decisamente scontrosi. In tutti i casi ai conduttori della trasmissione spetta l’oneroso compito di far sentire a loro agio gli ospiti.
Questo è quanto è successo a I Cugini Del Terribile quando hanno ospitato nel loro studio internazionale un sacco di bella gente di youtube, dei gruppi facebook, e dell’internet in generale. Ospiti prestigiosi, appunto, sempre pronti a lasciarsi coinvolgere in qualsiasi iniziativa i conduttori decidano di proporgli.

Eccoli elencati qui sotto per la gioia dei vostri occhi: