I Cugini Del Terribile E8 S2 Teaser – Atom Radio Propaganda

Tutto in Atom, niente fuori Atom, nulla contro Atom.
Nuovi martiri della radiofonia, quelli di Atom Radio verranno ricordati come: “La Radio dominante che ha reso servizi inestimabili al paese, sconfiggendo la Bestia Trionfante del terrapiattismo, i fruttariani scalzisti, gli antivaccinisti, e l’immobilismo generalizzato di un’internet incapace di mettere a frutto i risultati della vittoria sulla comunicazione”. In questa puntata si parlerà della storia della radio in Italia e preponderante in tutti gli interventi radiofonici sarà la voce degli ospiti Joe Flanger e Danny Phaser, anime della Rivoluzione, uomini della Provvidenza, capi indiscussi dello stato di Atom e fondatori dell’Impero Churrista.
I Cugini Del Terribile giurano fedeltà incondizionata alla radio e a una cultura che crede al culto dell’eroe come fattore di storia.

Stasera alle 19 ascoltate I Cugini Del Terribile su Atom Radio, e anche voi potrete dire: «Pensavo fosse un bidone e invece era un’onestissima trasmissione radiofonica»

Precedente I Cugini Del Terribile E7 S2 Teaser – La svolta della serata Successivo Prendimi l'anima ma ridammi la radio[Podcast]: DALLA RADIO ALLA WEBRADIO